Omnichannel Retail
L’unione fa la forza! Omnichannel Retail
Omnichannel : molti ne parlano, pochi ne hanno colto le reali opportunità.
Eppure l’omnicanalità è ormai al centro della strategia di trasformazione digitale dei retailer.
Per questo GrynStar, specialista nel settore, resta al fianco delle vostre imprese, aiutandovi a costruire una strategia multicanale che garantisca un’esperienza di acquisto senza intoppi, customizzata e performante.
Vi supportiamo, inoltre, nell’implementazione di piani che possano trasformare i modelli tradizionali di gestione vendita in nuovi basati su una visione del retail focalizzata sull’efficienza.
Costruiamo con voi soluzioni efficaci, ponendo al centro il cliente finale e i suoi bisogni, così che le risposte date e i servizi offerti possano soddisfare ogni sua esigenza e ogni vostro obiettivo.
Omnichannel : molti ne parlano, pochi ne hanno colto le reali opportunità.
Eppure l’omnicanalità è ormai, in Italia e all’estero, al centro della strategia di trasformazione digitale dei retailer.
Per questo GrynStar, specializzata nel settore, resta al fianco delle vostre imprese, aiutandovi a costruire una strategia multicanale che garantisca un’esperienza di acquisto senza intoppi, customizzata e performante.
Vi supportiamo nell’implementazione di piani che possano trasformare i modelli tradizionali di gestione vendita in nuovi basati su una visione del retail focalizzata sull’efficienza.
Costruiamo con voi soluzioni efficaci per ciascun ecosistema di distribuzione, ponendo al centro il cliente finale e i suoi bisogni, così che le risposte date e i servizi offerti possano soddisfare ogni sua esigenza e ogni vostro obiettivo.
Il nostro servizio Omnichannel a 360°
Scopri i Vantaggi
- Facile gestione dei processi aziendali e definizione di una strategia performante che ricopre in toto i canali di vendita dedicati al tuo business
- User Experience personalizzata e gratificante grazie a funzioni che permettono un miglioramento del parametro di Customer Satisfaction come
- “compra online e ritira in negozio”
- “prenota online il tuo prodotto e ritiralo nel tuo negozio preferito”
- “compra online in negozio”
- “spedisci dal negozio”
- “verifica online disponibilità del negozio”
- “gestione fidelity omnicanale”
- Aumento vendite e incremento del traffico nel retail grazie a una gestione performante dell’inventario, così visibile anche direttamente in negozio
- Implemento della comunicazione strategica su più canali
- Incremento della Brand Reputation e della fidelizzazione del cliente con la possibilità di una Fidelity Card omnichannel