Omnichannel Retail

L’unione fa la forza! Omnichannel Retail

Omnichannel : molti ne parlano, pochi ne hanno colto le reali opportunità.
Eppure l’omnicanalità è ormai al centro della strategia di trasformazione digitale dei retailer.

Per questo GrynStar, specialista nel settore, resta al fianco delle vostre imprese, aiutandovi a costruire una strategia multicanale che garantisca un’esperienza di acquisto senza intoppi, customizzata e performante.

Vi supportiamo, inoltre, nell’implementazione di piani che possano trasformare i modelli tradizionali di gestione vendita in nuovi basati su una visione del retail focalizzata sull’efficienza.

Costruiamo con voi soluzioni efficaci, ponendo al centro il cliente finale e i suoi bisogni, così che le risposte date e i servizi offerti possano soddisfare ogni sua esigenza e ogni vostro obiettivo.

Omnichannel : molti ne parlano, pochi ne hanno colto le reali opportunità.
Eppure l’omnicanalità è ormai, in Italia e all’estero, al centro della strategia di trasformazione digitale dei retailer.

Per questo GrynStar, specializzata nel settore, resta al fianco delle vostre imprese, aiutandovi a costruire una strategia multicanale che garantisca un’esperienza di acquisto senza intoppi, customizzata e performante.

Vi supportiamo nell’implementazione di piani che possano trasformare i modelli tradizionali di gestione vendita in nuovi basati su una visione del retail focalizzata sull’efficienza.

Costruiamo con voi soluzioni efficaci per ciascun ecosistema di distribuzione, ponendo al centro il cliente finale e i suoi bisogni, così che le risposte date e i servizi offerti possano soddisfare ogni sua esigenza e ogni vostro obiettivo.

Il nostro servizio Omnichannel a 360°

Analisi Aziendale

Analizziamo le basi del funzionamento del tuo business, delineando i punti di forza e di debolezza della tua attività.

Analisi Utenti

Studiamo comportamenti, bisogni e interessi degli utenti così da offrire un servizio che risponda alle loro esigenze e delineare le caratteristiche del target di riferimento.

Gestione Acquisti

Seguiamo l’intero processo d’acquisto dalla ricerca del prodotto al post-vendita (online e offline).

Scelta Tecnologie

Studio e scelta delle tecnologie più utili al raggiungimento dei tuoi obiettivi di business e gestione della loro interazione per una strategia omnichannel funzionale alle tue esigenze e a quelle del consumatore.

Implementazione Logiche

Ti aiutiamo a distinguerti dai competitors sul mercato, aumentando il valore del tuo brand e fidelizzando i clienti.

Gestione Contabilità

Prendiamo direttamente in carico tutto l’aspetto amministrativo gestendolo scrupolosamente.

Formazione

Ci impegniamo a condividere con te il nostro know how e a fornirti tutti i mezzi per una corretta gestione omnichannel attraverso un’apposita formazione.

Scopri i Vantaggi

  • Facile gestione dei processi aziendali e definizione di una strategia performante che ricopre in toto i canali di vendita dedicati al tuo business
  • User Experience personalizzata e gratificante grazie a funzioni che permettono un miglioramento del parametro di Customer Satisfaction come
    • “compra online e ritira in negozio”
    • “prenota online il tuo prodotto e ritiralo nel tuo negozio preferito”
    • “compra online in negozio”
    • “spedisci dal negozio”
    • “verifica online disponibilità del negozio”
    • “gestione fidelity omnicanale”
  • Aumento vendite e incremento del traffico nel retail grazie a una gestione performante dell’inventario, così visibile anche direttamente in negozio
  • Implemento della comunicazione strategica su più canali
  • Incremento della Brand Reputation e della fidelizzazione del cliente con la possibilità di una Fidelity Card omnichannel

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